EARTH TECHNOLOGY EXPO. Firenze, 5-8 ottobre 2022. Regione Toscana presente con un programma dedicato alle PMI toscane innovative.

EARTH TECHNOLOGY EXPO
Tecnologie per il presente e il futuro sostenibili. L’innovazione, la tecnologia più avanzata, le soluzioni intelligenti, le nuove reti.

Firenze, dal 5 all’8 ottobre 2022.

Si svolgerà presso la Fortezza da Basso, Earth Technologies Expo (ETE) - Transizione digitale per la transizione ecologica - la prima più completa esposizione delle applicazioni tecnologiche e dell’innovazione previste e presenti nelle linee guida del Next Generation EU.

Un’occasione di promozione, apprendimento, costruzione di relazioni qualificate e di sviluppo di nuove opportunità con particolare riferimento alle tecnologie 5G, alla geotermia, all’idrogeno, alla cybersecurity, alla mobilità elettrica e sostenibile, all’aerospazio.

Regione Toscana sarà presente con un proprio spazio dedicato a momenti di presentazione, confronto e incontro tra startup e PMI regionali che hanno sviluppato prodotti o servizi innovativi: grandi imprese, laboratori e centri di ricerca, istituzioni, players regionali, nazionali ed internazionali.
Il programma è pensato in particolare per le PMI toscane che hanno sviluppato soluzioni tecnologiche innovative per la transizione ecologica e digitale.

E’ possibile manifestare interesse a partecipare registrandosi al link https://crmregionetoscana.uplink.it/mailingETE01.html

 

Scarica la brochure dell'evento
https://www.etexpo.it/images/pdf/%C3%B9ETE_presentazione_2022.pdf

 

EARTH TECHNOLOGY EXPO