La conferenza conclude il percorso formativo 2019 per professionisti e imprese della filiera edile

Con la Conferenza dal titolo "La città domani: rigenerazione urbana sostenibile e edifici ad energia quasi zero (nZEB)" si conclude la settima edizione del percorso formativo rivolto a professionisti e tecnici della filiera edile, che conferma il notevole successo già registrato negli anni precedenti.

Con oltre 900 professionisti e imprese coinvolti a partire dal 2013, il Laboratorio del Costruire Sostenibile ha infatti accompagnato aziende e tecnici nell'aggiornamento delle proprie competenze, assegnando crediti formativi.
Destinatari del programma sono i Professionisti del settore edile - Architetti, Ingegneri, Geometri, Professionisti Tecnici, Dipendenti Pubblici, Studenti Universitari e Neo-Laureati. Costruttori, Impresari, Installatori, Elettricisti, Idraulici, finitori edili - e gli Studenti degli Istituti Tecnici.

La conferenza, che si terrà il 13 Dicembre 2019, dalle 9.00 alle 13.00, presso Complesso di San Micheletto,  è organizzata dai promotori del corso in collaborazione con l'Ordine degli Architetti di Lucca, l'Ordine degli Ingegneri di Lucca, il Collegio dei Geometri di Lucca.

SCARICA IL PROGRAMMA

 

La partecipazione è GRATUITA, con iscrizione obbligatoria.

Per gli ingegneri è necessaria l'iscrizione sul portale dell'Ordine di Lucca al seguente link.

L'evento è ACCREDITATO per architetti,  geometri ed ingegneri.

 

 

 

Per maggiori informazioni: www.labcostruiresostenibile
Segreteria organizzativa: formazione.lucense@lucense.it

Iniziativa organizzata da:
LUCENSE, Istituto Nazionale di Bioarchitettura sezione di Lucca, Scuola Edile Lucchese, Celsius, in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri di Lucca ed il Collegio dei Geometri di Lucca e ll'Ordine degli Architetti di Lucca.
Con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca ed il patrocinio dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Lucca e Massa.

Laboratorio del Costruire Sostenibile