La piattaforma Abitare Mediterraneo a KLIMAHOUSE TOSCANA 2015

​La piattaforma Abitare Mediterraneo è tra gli enti e aziende patrocinatori della fiera KlimaHouse dell'edilizia sostenibile a Firenze.

Vi aspettiamo dal 17 al 19 Aprile 2015 al nostro stand (A69) per la seconda edizione di KLIMAHOUSE TOSCANA, evento organizzato da Fiera Bolzano, in collaborazione con Agenzia Fiorentina per l'Energia, Agenzia KlimaHouse di Bolzano e molti partner attivi sul territorio, 120 aziende espositrici, un ricco programma di eventi collaterali e convegni.

 

TAVOLA ROTONDA

Efficientamento e riqualificazione energetica nelle aree urbane mediterranee.

Nell'ambito di KlimaHouse Toscana, la piattaforma Abitare Mediterraneo organizza una tavola rotonda per fare un bilancio sui provvedimenti normativi degli ultimi dieci anni in tema di riqualificazione energetica nelle aree urbane mediterranee. All’incontro, aperto a tutti, parteciperanno imprese, enti, esperti e tecnici del settore delle costruzioni.

Firenze, sabato 18 aprile 2015 dalle ore 9:30 alle 11:30, presso la sala Forum A – Hotel AC Firenze Porta al Prato, di fianco alla Stazione Leopolda.

 

Per motivi organizzativi, è gradita la registrazione mediante il form on line, da effettuarsi entro e non oltre il 16.04.2015.

Scarica il form di iscrizione.

 

 

Per maggiori informazioni KLIMAHOUSE TOSCANA 2015

Locandina

Prospetto visitatore