Torna l'appuntamento con il Laboratorio del Costruire Sostenibile, alla sua decima edizione!
Innovazione e nuove competenze nel settore edile, sostenibilità, efficienza energetica e basso impatto ambientale sono i temi prioritari che hanno caratterizzato il vasto programma del triennio 2022-2024, che si conclude con il ciclo autunnale di incontri, tra moduli formativi e conferenze.
Si parte l'11 ottobre con il modulo formativo focalizzato sui requisiti e le strategie per garantire una corretta ventilazione e climatizzazione degli ambienti interni.
Una nuova occasione, dunque, rivolta a professionisti e tecnici per discutere di innovazione nel settore edile, e rafforzare le competenze su sostenibilità, efficienza energetica e basso impatto ambientale.
L'evento si svolgerà in presenza, presso la sede di LUCENSE, con possibilità di seguire anche in webinar.
La partecipazione è sempre GRATUITA, con iscrizione obbligatoria
Per il modulo formativo sono stati richiesti l'accreditamento per i geometri (3 CFP) ed il patrocinio dell’Ordine degli Architetti PPC di Lucca.
Prossimo modulo formativo: 8 novembre 2024 | h15:00-18:00
INTERAZIONE TRA RADIAZIONE SOLARE E AMBIENTE COSTRUITO
Il Laboratorio del Costruire Sostenibile è un Programma Formativo promosso da LUCENSE, Istituto Nazionale di Bioarchitettura, Ente Scuola Edile CTP Lucca e Celsius, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, e in collaborazione con il Collegio dei Geometri e l'Ordine provinciale degli Architetti P.P.C.
Scopri di più: labcostruiresostenibile.it