Le opportunità di Regione Toscana per l’innovazione delle PMI. Incontro con le Imprese per raccolta esigenze e suggerimenti.

Presso la sede di LUCENSE, soggetto gestore di INNOPAPER, il Distretto Tecnologico Cartario di Regione Toscana, si terrà un meeting promosso dalla Regione Toscana in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione dell'Università di Pisa, che si propone di valutare l'impatto delle tecnologie Industria 4.0 in Toscana e ridefinire il prossimo catalogo dei servizi qualificati e le procedure dei bandi di finanziamento a favore delle PMI.
 

L'incontro, che si terrà mercoledì 18 dicembre a partire dalle ore 15:00, si inserisce nel progetto “Evoluzione delle tecnologie Industria 4.0, impatto socio-economico nella struttura organizzativa e nei processi di produzione nelle PMI delle principali filiere di produzione regionali” e rappresenta un’opportunità per tutte le aziende che, partecipando, potranno offrire il proprio riscontro sugli strumenti regionali a supporto dell’innovazione delle PMI, e segnalare esigenze e suggerimenti ai "decisori".
 
La partecipazione è gratuita, previa registrazione com e-mail a innopaper@lucense.it.

 

 

 

Per ulteriori informazioni su INNOPAPER attivare il QR Code, oppure scrivere a: innopaper@lucense.it

 

 

 

Innopaper, Distretto Tecnologico Cartario