LUCENSE partecipa al 51° Congresso annuale dell’Industria Cartaria Italiana, promosso da Aticelca.

Tutto pronto per il 51° Congresso annuale dell’Industria Cartaria Italiana, promosso da Aticelca, l’associazione dei tecnici cartari italiani.

LUCENSE partecipa al congresso con una relazione dal titolo "Tecnologie di separazione e avvio al riciclo di plastica mista e cellulosa dallo scarto di pulper: scenari e benefici", a cura di Simone Giangrandi (Area Ricerca e Innovazione).

L'evento è da sempre occasione di confronto e approfondimento per il settore cartario e accoglie i contributi più significativi in tema di innovazione, tecnologie, energia e ambiente, sia italiani che stranieri. Quest’anno si terrà in streaming e le relazioni saranno visibili dall’1 al 16 giugno nell’area riservata del sito di Aticelca. 

Il 15 e 16 giugno si terrà, invece, una web conference divisa in tre sessioni, con possibilità di rivolgere direttamente domande di approfondimento ai relatori.

Programma Congresso.

 

 

L'intervento di LUCENSE è inserito nell'ambito della Sessione Speciale sull'Economia Circolare e la web conference, moderata da Stefano Mastrogiovanni, si terrà il 16 giugno, a partire dalle ore 15.00.

Per ulteriori informazioni sui temi trattati nel corso dell'intervento: projects@lucense.it
 

 

Aticelca