MEET IN-TEC Business Matching! Un evento di business matching. Polo Tecnologico Lucchese, 10 ottobre 2023

La Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest, il Polo Tecnologico Lucchese e Lucca Promos organizzano un incontro con 10 Start-Up e Pmi innovative.

MEET IN-TEC è un evento di business matching pensato per far incontrare, attraverso dei pitch, startup e pmi del territorio con le imprese di produzione e trasformazione di carta e cartone e del settore meccanico collegato.
Durante l’evento, che si terrà il 10 ottobre presso la sede di Lucense, al Polo Tecnologico Lucchese, verranno presentate soluzioni che spaziano dall’efficienza energetica alla comunicazione, dalla cybersecurity alla manutenzione predittiva.

Argo Logica e LUNET - Unità Operativa ICT di LUCENSE - presentano uno dei progetti che marcano la loro collaborazione: "ArgoX3-Maint data integration", una piattaforma per integrazioni low-code di sistemi complessi. Un sistema software capace di contestualizzare la quantità di dati, provenienti anche da sistemi di Big Data, in un modello gestionale che ne consente la corretta interpretazione, l'organizzazione e l'utilizzo più funzionale ed efficiente ai fini delle specifiche dinamiche aziendali.

 

 

Sul sito del Polo Tecnologico Lucchese, gli altri interventi in programma.

 

MEET IN-TEC