Progetto TRIS, Turismo Rurale Identitario e Sostenibile. Concluso il Bando di selezione: le aziende ammesse.

Il 20 dicembre si è chiuso il Bando di selezione di imprese del progetto TRIS, Turismo Rurale Identitario e Sostenibile, di cui LUCENSE è partner, finanziato dal Programma Transfrontaliero Italia Francia Marittimo 2014-2020.

Il progetto ha promosso un Bando per la selezione di imprese operanti nel settore del turismo rurale che intendono migliorare la propria posizione sul mercato utilizzando l’identità e la responsabilità sociale come valore per la promozione dei propri servizi e strumento per la gestione dell’impresa.

Le imprese avranno infatti la possibilità di accedere a servizi di analisi del posizionamento e diagnosi aziendale, accompagnamento verso percorsi di sostenibilità strategica, e design per nuovi servizi da proporre sul mercato.

Delle 63 domande pervenute da aziende provenienti dall'area di cooperazione (Toscana, Liguria, Sardegna, PACA e Corsica), 52 sono state considerate ammissibili.

A seguito dell'attribuzione dei punteggi, come indicato nel bando, è stata stilata la lista delle 45 aziende ammesse ai servizi previsti dal progetto.

Elenco delle aziende ammesse.

 

Per maggiori informazioni sul progetto TRIS:
tris@lucense.it | https://www.lucense.it/progetti/tris

 

TRIS, Turismo Rurale Identitario e Sostenibile