Voucher per digitalizzazione PMI. Fino a 10.000 EUR entro il 9 febbraio

Il Ministero dello Sviluppo Economico  - MISE - ha messo in campo una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher” di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all'adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

Il voucher è utilizzabile per l'acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:

  • migliorare l'efficienza aziendale;
  • modernizzare l'organizzazione del lavoro, mediante l'utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro;
  • sviluppare soluzioni di e-commerce;
  • fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
  • realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.

 Con decreto direttoriale del 24 ottobre 2017 sono state definite le modalità e i termini di presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni. C'è tempo fino al 9 febbraio!

 

LUCENSE, attraverso l'unità operativa LUNET,  fornisce le soluzioni informatiche per la digitalizzazione delle imprese ed il supporto necessario per accedere al finanziamento ed utilizzare al meglio questa importante opportunità.

Per maggiori informazioni
 

 

LUNET