WEBINAR "Le opportunità del Nuovo Piano Transizione 4.0. e gli strumenti a supporto dell’innovazione delle imprese".

LUCENSE e INNOPAPER promuovono un Webinar per presentare le opportunità del Nuovo Piano Transizione 4.0 che ha l'obiettivo di stimolare la ripresa degli investimenti in innovazione e favorire la transizione digitale e green delle imprese.

"Le opportunità del Nuovo Piano Transizione 4.0. e gli strumenti a supporto dell’innovazione delle imprese".

Venerdì 26 Febbario 2021, ore 15:00-16:30

 

Il meeting è organizzato in collaborazione con Intesa Sanpaolo che interverrà per illustrare le soluzioni del Gruppo Isp a supporto degli investimenti delle imprese in innovazione e circular economy.

PROGRAMMA

 

 

Un'occasione per entrare nel vivo delle misure che la Legge di Bilancio 2021 ha prorogato per gli anni 2021-2023, introducendo miglioramenti e nuove opportunità, attraverso lo stanziamento di oltre 24 miliardi di euro, un potenziamento delle aliquote di detrazione, e tempi di fruizione fino a 3 anni.
Interventi, domande e risposte per comprendere meglio ed utilizzare in maniera mirata ed efficace gli strumenti disponibili per la crescita e l'innovazione delle imprese.

La partecipazione è GRATUITA con iscrizione obbligatoria.

 
"Piano Transizione 4.0"
Visualizza e scarica il flyer per conoscere i dettagli del nuovo Piano ed i servizi di consulenza che LUCENSE offre alle imprese per la pianificazione degli investimenti e la gestione delle domande di contributo, con l'obiettivo di sfruttare al meglio le opportunità disponibili.

 

LUCENSE è il Soggetto Gestore di INNOPAPER, che promuove l’innovazione ed il trasferimento tecnologico nella filiera cartaria per una maggiore crescita e competitività delle imprese e del territorio.

 


Per saperne di più: info@innopaper.it | www.innopaper.lucense.it

 

 

 

 

Innopaper. Distretto Tecnologico Cartario