Accesso a Bandi proposti dalle Camere di Commercio con scadenze imminenti. I servizi di LUCENSE a supporto delle imprese.

4 luglio 2020
In questi giorni le Camere di Commercio italiane stanno mettendo a disposizione risorse finanziarie a sostegno delle imprese, che prevedono agevolazioni a fondo perduto a copertura del 70% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di 7.000,00€ per ciascuna impresa.

Le aziende interessate possono avvalersi della consulenza di fornitori per la gestione di tali bandi.

Con un team altamente qualificato, LUCENSE opera da oltre trent'anni a sostegno dell'innovazione delle imprese e per l'accesso ad agevolazioni e contributi previsti. Competenza ed esperienza che consentono di sfruttare al meglio questi incentivi con maggiore garanzia ed ottimizzazione dei risultati.
LUCENSE propone dunque ai propri clienti alcune soluzioni (prodotti ICT + servizio presentazione della domanda di contributo) che soddisfano i criteri di ammissibilità e al contempo possono offrire un concreto vantaggio competitivo a chi ne usufruisce; proposte possono essere integrate o sostituite da altre, sviluppate in funzione delle esigenze specifiche necessità.

Un’opportunità da cogliere al volo, poiché le scadenze sono imminenti e le risorse disponibili variano in funzione dell’ente camerale territoriale.

E' importante sottolineare che tali contributi vengono assegnati in base all'ordine di arrivo delle domande; è pertanto indispensabile essere rapidi ed efficienti nella presentazione delle domande.

Questi incentivi sono un'importante opportunità per digitalizzare le imprese, anche con soluzioni su misura.

 

Vi invitiamo quindi a contattare, senza alcun impegno, il nostro referente Domenico Gallico.
email: domenico.gallico@lucense.it | tel: +39 0583 493616 - interno 26

 

 

Lucense, Lunet, contributi camere di commercio